testimonianze

LUCIANA

Ciao! Vorrei raccontarvi due mie esperienze di EDA.

 1) – Non vi capita mai di pensare ai vostri cari con la paura che possa succedere loro qualcosa di brutto? Una sera mi sentivo angosciata senza un reale motivo. Ho applicato EDA e ad un certo punto l’angoscia si è trasformata in una paura fortissima ed ero davvero terrorizzata. Improvvisamente tutto si è calmato e mi sono sentita serena.

 2) – Un giorno sentivo una rabbia che tentavo di reprimere verso una persona che mi aveva profondamente deluso e fatta rimanere molto male. L’episodio era successo qualche giorno prima ma la rabbia e il dolore non passavano. Ho deciso quindi di provare con EDA. Durante l’aggancio ho provato un dolore fortissimo al collo, alla gola e alla testa. Mi sembrava di impazzire e penso sia durato qualche minuto. Poi improvvisamente dolore e rabbia hanno lasciato il posto ad una grande serenità e benessere.

Per ora non penso più a cose brutte e quando ripenso al secondo episodio sono tranquilla e distaccata.

Sono convinta che EDA funzioni davvero!!!

TINA

Conosco il metodo EDA da più di due anni oramai, ma prima di sperimentarlo con costanza i risultati non arrivavano….così ho perso altro tempo…. Vivevo costantemente con l’ansia, la testa confusa e l’emicrania non mi abbandonava mai… La psicoterapia, i farmaci non avevano cambiato di molto la mia vita così piano piano, prima da sola e poi seguita dal coach EDA , ho cominciato a cercare i NED ogni qual volta provavo un malessere e/o disagio….e con la pratica sono arrivati i primi risultati!!! Nella sperimentazione del metodo EDA, per me, il momento più difficile si è rivelato quello della ricerca delle frasi, quelle giuste che mi permettevano di scaricare l’ansia, la paura, la rabbia, ecc. ecc. Con poche sedute e la guida sapiente del coach EDA sono in possesso di uno strumento che posso usare quando e come voglio. Ringrazio pubblicamente Sergio, che con la sua professionalità, umanità, serietà, disponibilità mi ha aiutato, sostenuta, guidata sapientemente. Amici non mollate, provate e riprovate….Buon EDA a tutti!!!

MARIA

Continuano le applicazioni EDA …. man mano che mi libero, affiorano parti di me che non sospettavo … Forte e lucente mi scopro in grado di osservarmi davvero con neutralità, disposta a staccarmi da vecchie “scorie” . Brava Maria !
stamattina mia figlia al telefono mi ha detto che anche lei lo fa continuamente ed è vero, perché ha persino cambiato voce ! Forte, positiva e propositiva ! Che bellezza !!!!!!

Per me l’ho applicata in diverse occasioni . Per il fumo , e ci sto ancora lavorando , riducendo da 20 a 5 il numero delle sigarette quotidiane, per la paura di non essere brava sul lavoro, per il mio carattere irruente e poco incline alla compassione.

Devo dire che ero molto scettica all’inizio, ma EDA mi ha dato una serenità che prima non avevo, un modo di affrontare le cose più consapevole e meno accusatorio verso gli altri .
Grazie EDA…hai fatto più tu in tre giorni di anni e anni di bla bla bla bla bla……..